NewsNotizie utili

Rilascio Contrassegni auto per disabili: Sospensione rilascio contrassegni auto e disabili presso i Punti SAS Nord e Sud

Novità per i servizi al pubblico SAS dal prossimo maggio

Sospensione rilascio contrassegni auto e disabili presso i Punti SAS Nord e Sud

NOTA DI SERVIZIO

Firenze, 28 aprile 2016. Dal prossimo 1 maggio, dato l’inizio della stagione turistica per la città, presso il Punti SAS Nord, viale  XI Agosto 7, ed il Punto SAS Sud, via Visconti Venosta s.n.c., unici punti di autorizzazione ZTL Autobus, sarà sospeso il rilascio dei contrassegni per auto ZTL, ZCS e disabili per i prossimi 2 mesi.

Pertanto, dal 1 maggio fino al 30 giugno, i contrassegni ZTL, ZCS e disabili potranno essere rilasciati solo dal Punto SAS Centro del Parterre, cubo 8, piazza della Libertà 12, aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:15 ed il sabato dalle 08:00 alle 13:45 mentre per i permessi giornalieri oltre al Punto SAS Centro restano a disposizione, come di consueto, anche i reparti territoriali della Polizia Municipale.

Si ricorda che per gli accessi giornalieri di Taxi ed NCC è a disposizione anche la procedura a posteriori (pagamento e inoltro della documentazione entro le 24 ore dall’ingresso in ZTL) come indicato sul sito SAS www.serviziallastrada.it nella sezione ZTL.

Per ulteriori informazioni: URP SAS, dal lunedì al venerdì 08:00 – 17:30, tel. 055.40401, e-mail scrivi@serviziallastrada.it .

Servizi alla Strada S.p.A.

Segreteria – Comunicazione

Tel. 055.4040209

segreteria@serviziallastrada.it

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio