News

Centro Zen Firenze sostiene l’Associazione Autismo Firenze ETS

Corri per una Causa Nobile alla Half Marathon Firenze

   

Nella cornice della Half Marathon Firenze, gli atleti si preparano ad affrontare una delle più affascinanti corse  immersi nella bellezza senza tempo di Firenze.

Ma dietro la gioia di questa esperienza unica, c’è un impegno più profondo: quello di dare sostegno e solidarietà a chi non può godere pienamente di questa fortuna.

Quest’anno, il Centro Zen Firenze si unisce all’Associazione Autismo, riconoscendo l’importanza di offrire supporto a coloro che vivono con il disturbo pervasivo dello sviluppo. Attraverso la dedizione e l’accoglienza dell’Associazione Autismo Firenze ETS – Casadasè, si sta gettando un ponte di solidarietà e comprensione verso chi affronta sfide uniche ogni giorno.

Questa non è solo una corsa, ma una testimonianza di sostegno e inclusione.
Per coloro che desiderano contribuire a questa nobile causa, l’opportunità è a portata di mano: iscriversi alla corsa non competitiva 10 km e  1 euro della quota di partecipazione verrà versata all’Associazione Autismo Firenze ETS – Casadasè.
Inoltre, è possibile offrire un contributo libero presso l’angolo donazioni situato in piazza S. Croce.

Prendi la spilla simbolo dell’iniziativa prima di iniziare la corsa e porta con te non solo la tua passione per lo sport, ma anche il tuo impegno verso una comunità più inclusiva e solidale.

Corri non solo per te stesso, ma anche per coloro che affrontano sfide differenti, ma altrettanto significative.

Potete iscrivervi alla maratona qui

        

 
 

Articoli simili

Pulsante per tornare all'inizio